Elezioni AMAMI 2023
Dal giorno 1° marzo e fino al 16 p.v. saranno accettate le richieste di candidatura, specificando se la stessa sia fatta per la carica di presidente, di consigliere direttivo (13 membri più il 1° dei non eletti alla carica di presidente) o di membro dell’organo di controllo, che riassume in sé le competenze dell’ex collegio dei revisori dei conti e dell’ex collegio dei probiviri (3 membri effettivi e 2 supplenti).
Le candidature potranno essere inviate soprattutto via PEC info@pec.amaminapoli.it o tramite WhatsApp sul numero della segreteria AMAMI 3920373733 , in ogni caso indicando esaustivamente i propri dati personali e di contatto.
È stato anche predisposto in allegato un documento in formato PDF da stampare e compilare.
Sono aperte in primis e con maggior urgenza le proposte di candidatura per rivestire l’incarico di componente della commissione elettorale super partes, e pertanto tenuta al massimo riserbo secondo i principi di lealtà e correttezza, soprattutto in caso del previsto (in determinati casi) voto da remoto.
Tale commissione elettorale sarà selezionata a cura dell’attuale consiglio di presidenza, su delega del consiglio generale, fra le richieste pervenute entro il 16 marzo.
La commissione suddetta (3 membri effettivi e 2 supplenti), selezionerà i candidati in base alle norme condivise.
In seguito, verrà composta la lista dei candidati con nome e numero identificativo per ogni ambito, e la stessa verrà esposta il giorno delle votazioni, se sarà possibile con tanto di foto del candidato.
La commissione dovrà inoltre essere presente il giorno delle votazioni fino al completamento delle scrutinio ed alla proclamazione con annessa compilazione e firma di quanto previsto dalle norme di legge.
Si voterà domenica 16 aprile, dalle 8,00 alle 18,00.
Si potrà esprimere 1 (una) preferenza per un candidato presidente, 7 (sette) preferenze per i candidati al consiglio direttivo, 3 (tre) per i candidati all’organo di controllo, sia con il nome e cognome oppure solo il cognome oppure (soprattutto in caso di omonimie) anche con il numero progressivo identificativo.
Scarica il MODULO DI CANDIDATURA – ELEZIONI AMAMI 2023